silvio , silvio ......meno male che silvio c'è.....
30 ago 2008
22 ago 2008
Per il Tibet e per tutti
Vorrei che chi usa i suoi eserciti per uccidere altri esseri umani DURANTE le Olimpiadi sia espulso con infamia e per sempre dai Giochi. I russi che hanno invaso la Georgia, gli americani che occupano l’Iraq, la Cina che schiaccia il Tibet non hanno nessun diritto morale di partecipare o di ospitare i Giochi Olimpici.......
21 ago 2008
20 ago 2008
Frattini alla BBC si irrita perchè il giornalista fa domande!
ministro, ministro, ministro, ministro, ministro, ministro......
insomma che figura ci fa fare....... ma perchè ci va all' estero ???
lo sa che la non ci sono le nostre tv......e e e e e e
16 ago 2008
Censura Eccola!!!
Se stanno arrivando a tanto è perchè stanno perdendo punti....la gente se ne sta accorgendo. Dunque vuol dire che la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta.
Non dobbiamo permettere che un gruppo privato come Mediaset si accanisca contro il tubo. Pensateci siamo l'unico paese al mondo il cui governo=amministrazione mediaset sta per agire contro Yuotube e Google.....come mai???
Il motivo è che in rete non puoi mentire e la rete che rende liberi, toglie quelle catene che davanti a una persona un individuo tende ad avere.
Non ci rimane più nulla se non l' informazione attraverso internet e NON PERMETTEREMO MAI CHE LA TOLGANO!!
Pensate a quante menzogne sono state dette fino ad ora dai TG e Giornali ad esempio su Napoli, sulle intercettazioni, sul lodo Alfano e su tutto il resto, non ci rimangano da qualche tempo ormai solo più che servizi televisivi sulle spiaggie, piccioni, e stili di moda....pensate invece a qualche mese fa!?
C'era solo il caro vita e caro petrolio ed ora?? Allora la prima cosa da fare e informare se stessi e poi tutti gli altri.
FORZA RAGAZZI, SIAMO SOLO ALL' INIZIO !!! MA LE PALLE LE ABBIAMO CUBICHE.
Bambini e Inceneritore di Forlì
Ecco un altro esempio di come gli inceneritori distruggano la vita.
A lato troverete dei link andate a vedere gli studi fatti da Patrizia Gatti e Stefano Montanari e avrete molte piu informazioni al riguardo.
E adesso schedateci tutti
Molta gente non lo sa a causa della censura dei media, ma in Italia esistono ancora persone che credono e combattono per questo paese.
I media hanno ancora un potere straordinario ma non si può mentire per sempre....
Queste azioni come in piazza qui a Mlano mi aiutano a credere ancora in qualcosa e che cambierà!
TUTTI NASCIAMO COME UOMINI LIBERI E TUTTI DOBBIAMO CONTINUARE AD ESSERLO.
Non dobbiamo accettare di essere schedati per non avere fatto nulla, è l'esatto contrario che va fatto.Se io causo fastidio agli altri o conpio azioni illegali è li che lo stato deve intervenire.Non possiamo perchè solo in quanto nati essere schedati!!
Bisogna iniziare a chiudere il rubinetto se l'acqua continua a scendere ed è troppa non continuare a aggiungere recipienti, come fanno queste persone che ci governano!!