27 set 2008
24 set 2008
13 set 2008
11 set 2008
Emergenza Rifiuti Afragola - Napoli
topo gigio si è svegliato (il dormiente si è svegliato ed è ora che se ne vada!! a parere mio di inciuci ne ho visti già troppi), ha detto: "mi piacerebbe che i cittadini di Napoli andassero a filmare le strade di Napoli per vedere se sono pulite...."
10 set 2008
[Qui Milano Libera] Incontro con Matteo Colaninno PD
e che dire di questi che predicano bene e ...... va beh guardate il video e grazie a quel cittadino che si indigna ancora di certe schifezze!!
Lo stop del consiglio comunale pistoiese
a Los Angeles fanno la diretta web e a Desio ti arrestano .... beh non male!!!
8 set 2008
6 set 2008
5 set 2008
4 set 2008
Progetto Acqua Invisibile
Il governo Berlusconi sancisce la privatizzazione dell’acqua. Infatti il 5 agosto il Parlamento italiano ha votato l’articolo 23 bis del decreto legge numero 112 del ministro G. Tremonti che nel comma 1 afferma che la gestione dei servizi idrici deve essere sottomessa alle regole dell’economia capitalistica. Tutto questo con l’appoggio dell’opposizione, in particolare del PD, nella persona del suo corrispettivo ministro-ombra Lanzillotta.
L'acqua non puo essere privatizzata, l'acqua è vita!!!
Orti Urbani e Compostaggio Domestico in città
Torniamo al passato per dipendere meno dal mercato e dalle multinazionali!!
Questi sono piccoli esempi, piccoli passi verso l'autonomia che ci rende liberi.... pensate ai prezzi che corrono pazzamente e voi invece di mortificarvi davanti alla tv, la spegnete e andate nel vostro piccolo orto a raccogliere anche solo dei pomodori che avevate piantato (logicamente per chi ha tempo, spazio e un pò di voglia...) e pensate che già solo che non dovrete spendere meno soldi per fare un 'insalata, un sugo o un qualsiasi piatto da mangiare preveda pomodori.
Sono le cose semplici che ci salveranno dal caro di quello caro dell' altro e cosi via.
Torniamo a saper fare le cose e non a comprarle .
2 set 2008
Alitalia: una truffa tuttaitaliana
Una piccola spiegazione della mega truffa che il nostro simpatico governo sta per mettere in atto.
Tanto per cambiare si violeranno circa una 20ina di leggi. Tutto come al solito, per il nostro presidente del consiglio.....ma si che volete che sia sono bazzecole.
So solo che se fossi un lavoratore Alitalia sarei più preoccupato ora che prima!!