Complimenti davvero per il bel video e l'idea originale a Postpolitik!!
25 nov 2008
RAP Berlusconi - Giudici e Democrazia
Intervista doppia Chiodi VS Costantini
Ecco cosa intendiamo per democrazia.
Individuato un leader di partito, esso è obbligato a rispondere ai cittadini tramite la rete. La rete cosa permetterà? Il controllo, vedete questa persona (Carlo Costantini) si è esposta seriamente a DOMANTE SERIE rivolte da dei cittadini e non da giornalisti striscianti che domandano solo: " cose si sente assessore? " ..." è pronto per l' impegno assessore?".....
A parlato di mobilità, open source, rifiuti zero, riprese dei consigli comunali per un maggior controllo dei cittadini e molto altro.
Ma non sarà questa intervista a beatificarlo ma I FATTI !!
Questa è veramente un ventata di ossigeno per i miei polmoni.
E' vero... è tutta colpa nostra!?
(AGI) - Montesilvano, 23 nov. - “I consumatori oggi sono gli arbitri della situazione. Per le banche e le imprese non cambia nulla ma se le famiglie cambiano i loro stili di vita e si fann prendere dall’atmosfera di catastrofe diffusa dalla sinistra e dai loro giornali, allora si ridurranno i consumi e veramente ci sara’ la crisi”.
Silvio Berlusconi durante un comizio a Montesilvano torna a chiedere fiducia e ottimismo: “La profondita’ della crisi sara’ determinata dai cittadini”, osserva il premier.
Fonte: http://www.aziende-oggi.it/archives/00048170.html
Io mi chiedo e mi domando ma fino quando quest'uomo ci prenderà per il culo... la risposta che riesco a darmi (anche l' unica) e che Silviolo, cioè l'ottavo nano (il nono è Brunettolo!), sia veramente unto dal signore questo omino... ma l'unto gli è arrivato ovunque.
Deve avere un conflitto di interessi con il suo cervello nel senso che uno non permette l'esistenza dell' altro!!!
mea culpa, mea culpa.... è tutta mea culpa, ora et labora, questo deve essere il nostro motto!
24 nov 2008
Il governo Berlusconi ha venduto la nostra acqua
La notizia e' passata nel silenzio piu' assoluto, ma facendo una ricerca in rete spuntano diverse conferme: il 5 agosto il Parlamento italiano ha votato l’articolo 23 bis del decreto legge numero 112, scritto dal ministro G. Tremonti. Nel comma 1 si afferma che la gestione dei servizi idrici deve essere sottomessa alle regole dell’economia capitalistica.
Scrive Alex Zanotelli sul settimanale Carta: “Cosi' il governo Berlusconi, con l’assenso dell’opposizione, ha decretato che l’Italia e' oggi tra i paesi per i quali l’acqua e' una merce (in mano alle multinazionali). Dopo questi anni di lotta contro la privatizzazione dell’acqua con tanti amici, con comitati locali e regionali, con il Forum e il Contratto Mondiale dell’acqua, queste notizie sono per me un pugno allo stomaco, che mi fa male.”
Ci aspetta un futuro di proteste, come gia' e' accaduto ad Aprilia, in provincia di Latina. Nel 2005 Acqualatina, (in mano, col 46,5% delle azioni, alla multinazionale Veolia) decide di aumentare le bollette del 300%.
4.000 famiglie iniziano una protesta pacifica rifiutandosi di pagare l'acqua all'azienda privata e versando i soldi al Comune.
Ora, pare che Acqualatina abbia iniziato a mandare casa per casa vigilantes e carabinieri a staccare i contatori e chiudere i rubinetti.
“E’ una resistenza eroica e impari questa di Aprilia: la gente si sente abbandonata a se stessa. Non possiamo lasciarli soli!” aggiunge Zanotelli.
Parole prese alla lettera dal Parlamento... ora il problema e' nazionale!!!
Fonte: Caserta24ore, ne parla anche un articolo di Rosaria Ruffini dal titolo Acqua in bocca: vi abbiamo venduto l'acqua. http://www.peacelink.it/consumo/a/27507.html
tratto dal blog di Jacopo Fo clicca
19 nov 2008
18 nov 2008
The Shame of Denmark STOP !!!
BENCHE' QUESTO SEMBRI INCREDIBILE, OGNI ANNO, QUESTO MASSACRO BRUTALE E SANGUINARIO SI RIPRODUCE NELLE ISOLE Fær Øer, CHE APPARTENGONO ALLA DANIMARCA. LA DANIMARCA, UN PAESE CIVILIZZATO, MEMBRO DELL'UNIONE EUROPEA. TROPPE POCHE PERSONE AL MONDO CONOSCONO QUESTO AVVENIMENTO ORRIBILE E DEPROVEVOLE CHE SI RIPETE OGNI ANNO.
17 nov 2008
I NUOVI CONDANNATI
Berruti Massimo Maria (FI)
Bonsignore Vito (Udc - Parlamento Europeo)
Borghezio Mario (Lega Nord - Parlamento Europeo)
Bossi Umberto (Lega Nord)
Cantoni Giampiero (FI)
Carra Enzo (PD)
Ciarrapico Giuseppe (PDL)
De Angelis Marcello (AN)
Dell'Utri Marcello (FI)
Farina Renato (FI)
La Malfa Giorgio(FI-PRI)
Maroni Roberto (Lega Nord)
Nania Domenico (AN)
Papania Antonio (PD)
Naro Giuseppe (UDC)
Sciascia Salvatore (FI)
Tomassini Antonio (FI)