Rappresenta lo "sfacelo" presente in Italia dal punto di vista mediatico. Chi non ha una Tv in sala o camera da letto....chi non guarda almeno di televisione almeno 2 ore al giorno....?? purtroppo in pochi oggi come oggi riescono a farlo e ad avere la razionalità di dirsi sentiamo almeno come raccontano le storie da un' altra parte, parte rappresentata dalla rete ovviamente infatti alternativa non possono essere i giornali odierni servi del padrone come mai Montanelli avrebbe ridotto a fare.
Basta TV , basta giornali , basta MENZOGNE
GRIDIAMOLO FORTE!!!
31 ago 2009
Videocracy Documentario di Erik Gandini: La tv in Italia ha preso il posto della democrazia.
6 ago 2009
Le interviste del blog beppegrillo.it: Paolo Bolognesi
La loggia massonica P2 è nata come un cancro nel nostro paese. Si proprio come un tumore nasce e magari tu che lo porti nel tuo corpo non te ne accorgi, tu continui a vivere,hai troppe cose a cui pensare....al mattino c'è da svegliarsi, preparare ai bambini e poi bisogna correre al lavoro....come se non bastasse arrivi a casa stanco morto e magari trovi le bollette da pagare. Con l'aumento!!
Allora sbotti e non c'è la fai più:"Basta devo fare una doccia!"......finito il tepore dell'acqua calda arrivano i tuoi bambini e vogliono giocare, come dargli torto....in un attimo arrivano le 20:00 e l'ora della cena, hai fame, tanta fame. Messi i bimbi a letto sei stanco vuoi staccare la spina e tua moglie va a letto stanca da una giornata piena di lavoro, rimani solo e così ti guardi Zelig e finalmente ridi un pò e torna un pò di normalità.
Non puoi sapere o nemmeno avere il tempo di pensare che sei malato.... la casa, i bambini, il lavoro e i maledetti soldi!! Tutto deve andare avanti non puoi permetterti di fermarti.
Passa così qualche tempo e ormai però il tumore si è ingrandito e ha iniziato a espandersi.....ormai è incurabile......morirai...
Certo ho voluto fare un paragone forte, con la morte perchè la nostra storia passa anche dalle molte stragi che hanno ucciso tante persone. Che cos'è la P2 o questi politici corrotti e disonesti se non il cancro di questo paese?