29 ago 2011

Titolo che non desta interesse (...e credo neanche il contenuto)

 Ammetto…è passato troppo tempo dall’ultimo post ma vedremo di rimediare fin da subito.
PS: Non so cosa farci, parto sempre a sprint in tutte le cose ma poi le lascio un po’ andare e il blog ne
subisce le conseguenze ovviamente.Vediamo se mi riesce questo pezzo, perchè non so se scriverlo…ho già solo due lettori non vorrei perderli ecco.

E’ da tutta l’estate ormai che finite le serate brave, torno a casa con la mia auto nuova, arrivo in prossimità del mio cortile, metto la freccia e mi trovo così di fronte al mio garage bianco. Mi fermo.
Cerco le chiavi.......... le trovo....... dirigo ora i miei passi verso la maniglia nera del mio garage…....
Direte....... “e chi se ne frega…?!”...avete ragione.
Se non ché, da diversi mesi vicino alla maniglia nera, del mio garage bianco (e qui viene il bello)
ci sono due ragnetti minuscoli.
Uno a destra della maniglia e l’altro a sinistra della maniglia. Ora la situazione non è interessantissima lo so, ma la "cosa" che mi preme dire e che ormai tutte le sere quando arrivo a casa, so che troverò un ragno a destra della maniglia e uno esattamente uguale anche alla sinistra. Capite??
La “cosa”, è diventata una prassi da seguire ormai, tant’è che la mia attenzione, nonostante
magari io pensi ad altro, riesce a essere dirottata sempre sulla “cosa” .....batte anche stanchezza
e sonnolenza....è incredibile. Io arrivo al garage e loro sono la...inamovibili.…io
arrivo, i fari dell' auto sono puntati sul portellone bianco, illuminano tutto compresi i ragnetti che sono li fuori a fare la loro bella ragnatela…io li guardo…loro fanno finta di nulla….io inizio a cercare la
chiave sperduta…loro fanno finta di nulla…trovo la chiave li riguardo… fanno ancora finta di nulla…adesso però devo proprio e allora con la mano, aprendo il garage, rompo la loro ragnatela ( e un po’ mi dispiace…)…loro finalmente si muovono e corrono vicino alla maniglia dove hanno costruito il loro rifugio bianco su il mio garage che è come ho detto bianco! Si mimetizzano!! ………. A quel punto so che i ragnetti è come fossero andati a nanna, tipo la mamma che ti aspetta sveglio fino all’ora in cui non arrivi a casa.
Avevo pensato anche a dargli un nome ma poi mi sono rotto dopo i primi tentativi….dare un nome
a due ragnetti è impegnativo…è un ragno non puoi chiamarlo come una checca, allo stesso tempo è
un ragno si, ma minuscolo, quindi dovrei trovare un nome con un certo stile ma non troppo leggendario e non mi vengono, poi due ne dovrei trovare…
Tutto qua…direte?? SI.
L’altra sera l’altra perooò….il ragnetto di sinistra è scomparso! Adesso c'è solo più il ragnetto di destra. Niente di grave direte, ma io intanto ne ho già scritto un post! Questo è un appello….. ragnetto di sinistra, torna!! O almeno confessa che sei stato mangiato da quello di destra!?

PS: pensavo?! pensa se uno stronzo qualsiasi arrivasse tutte le volte che ho finito di fare qualcosa e la distruggesse....

http://www.youtube.com/watch?v=S3AYqmiOKF0&feature=player_embedded#!
link per ascoltare i The National ...tanta roba!