29 dic 2012

Tv e carrellino portatutto

Dopo l'ennesima prova della nostra TV, dove per nostra intendo la tv italiana e mi riferisco in particolare allo "zerbinaggio" del mai domo Massimo Giletti nel suo fantastico duello tutto fuoco e fiamme, con il Nonnino Arrapato in arte "Silvio".. ho preso una decisione. Quale?
Ebbene si, prima la tv a casa mia tenevo spenta ora invece la porto proprio là, dove i nostri giornalisti l'hanno fatta sprofondare, nella MONNEZZA.

Qua potete vedere un estratto della nostra missione, portata a compimento da due giovani volontari, che in ordine da destra verso sinistra sarebbero: me medesimo Alessandro Lumia e Lorenzo D'Amelio.
Un fattore importante e determinante che ha consentito a noi di riuscire a portare a termine la faticosa missione, e per questo lo segnalo, è la voglia di condivisione. Ragazzi condividete la nostra azione e soprattutto documentatela!! Di seguito alcuni consigli pratici.

CONSIGLI PRATICI
- 1 portare con voi anche un carrellino porta tutto, fondamentale! Se no rischiate di spezzarvi la schiena e non portare a termine la missione o fare figure da perfetti idioti, perchè succede sempre in quelle occasioni e succede! Che passi la donna più bella che tu abbia mai visto e tu sei li, con l'eleganza di uno scarabeo stercorario e capisci che ormai le tue chance di conquistarla sono ridotte al lumicino. Non puoi  passare il "pacco" al tuo amico se no ne perdi in virilità e tu sei un uomo!! In sostanza portate un carrellino porta tutto
- 2 guardate dove camminate, i pericoli posso essere molteplici, mollicci, scivolosi e marroni
- 3 controllate che ci sia il ritiro in giornata per i materiali ingombrati, sia chiaro non si inquina.

Appena riesco a trovare il link della foto, prometto che aggiorno il post xD
Ecco qua il link della foto presente sul profilo Instagram di Lorenzo.

Ps: ho mentito, la causa non è stata l'episodio sopra citato, l'abbandono risale a tempo prima ma non potevo andare a riprenderla e rifare tutto, sarebbe andata in ogni caso così fosse stata presente ancora sul mio mobile della sala. Per quanto riguarda i consigli confermo tutto invece.