22 apr 2008

Amici di Beppe Grillo Roma - rifiuti

Ecco la prima vittoria, a Roma gli amici di Beppe Grillo stanno ottenendo risultati grandiosi !!
E' la prima volta da anni ormai che sento uscire dalla tv informazioni per i cittadini e Rutelli mentendo come un cane arranca in difesa dei crimini commessi dalla politica di questi ultimi 30 anni che sia di destra o sinistra.
Per quanto riguarda gli INCENERITORI, io vi posso consigliare di seguire le ricerche di STEFANO MONTANARI, un ricercatore italiano famosissimo all'estero insieme a sua moglie la ricercatrice PATRIZIA GATTI.
Ecco il link: http://www.stefanomontanari.net/
In cui si evince LA PERICOLOSITA' DI QUESTI IMPIANTI!!!
Altre fonti molto attendibili ce le fornisce PAUL CONNETT, docente di chimica avanzata all' università di Canton(NY) e recentemente candidato tra i possibili nobel per la chimica 2008.
Anche i grilli biellesi (che per la conferenza "Non Rompeteci i Polmoni" hanno avuto ospite il professore) sul loro sito forniscono diverse informazioni, come tutti i meet-up sparsi nel territorio italiano.
L'alternativa è il famoso ormai TMB cioè trattamento meccanico biologico dei rifiuti.

PS:informazioni le troverete naturalmente su internet scrivendo nei motori di ricerca Federico Valerio o navigando sul sito di Green Peace e molti altri.


21 apr 2008

V2 DAY 25 APRILE: PARIDE ALLEGRI COMANDANTE PARTIGIANO

Il 25 aprile sarà un giorno importante per l'italia.
La continuazione di un lavoro che i nostri partigiani costruito con le loro vite... quel giorno noi saremo li con loro, perchè sopra le nostre teste molti di loro ci guideranno e molti altri invece ci staranno vicino.
Ormai un meccanismo si è mosso e non si fermerà più....non è importante che si raggiungano le firme ma bensì che in più di 400 città d' italia ci sia qualcuno che combatte per la libertà!!!
Non importa se ci sarà meno partecipazione....è la nostra voce che deve avere un eco impressionante tanto da risvegliare le coscienza di tutti noi... per tornare a sperare ancora che siamo una paese libero!

GRAZIE A TUTTI I PARTIGIANI E ALLE PERSONE CHE HANNO COMBATTUTO PER L'ITALIA QUELLA VERA E LA LIBERTA'

16 apr 2008

Rubrica "Senti chi Parla" capitolo 2 Berlusconi, pronto un editto 2 contro Santoro e Travaglio

Dove è finita la libertà?
ormai in italia (scritto in minuscolo non a caso) siamo in un caos mentale, in cui non si capisce più il vero dal falso o forse solo più semplicemente i fatti dalle menzogne.
Togliamoci da dosso questa immondizia che ci propinano in tutto e per tutto.... nel senso che se descrivi dei fatti che vanno contro a una categoria politica sei per forza appartenente all'altra.
Lo psiconano ha un fottuto terrore della verità dei fatti, guardatelo negli occhi....quest'uomo mente senza pudore....non reggerebbe mai un confronto con un giornalista serio ma credo nemmeno con me!!
I pochi che hanno le palle per descrivere i fatti gli fanno paura, altrimenti non si spiegherebbe questa intimidazione nei confronti di Travaglio e Santoro.
Apriamo la mente..... lasciamogli prendere aria come si fa con le finestre delle nostre stanze la mattina.... spazzate via la tv , ritrovate i vostri hobby e il piacere di stare con le persone,non voglio fare le raccomandazioni della mamma ma solo cercare di risvegliare la nostra responsabilità individuale.
Siamo noi, con le nostre azioni a scegliere ma dobbiamo avere tutte le informazioni possibili per riuscire ad arrivare ad un pensiero singolo.
Allora quando d'ora in poi ascolterete alla tv Berlusconi o i suoi adepti ricordatevi sempre chi vi sta parlando.... ha più processi lui di Riina, LoPiccolo, Provenzano messi insieme......ricordalo....

15 apr 2008

Povera Italia....

non avevo molte speranze.... forse solo un sogno .....cmq mettiamoci al lavoro ragazzi!!!
iniziamo con una buona lettura.

SE LI CONOSCI LI EVITI di P.Gomez e M.Travaglio

7 apr 2008

Frullato Ferrara

Da notare come la polizia picchia ormai costantemente chi tenta di protestare.... purtroppo da Napoli in poi il manganello sa dove andare sa dove colpire, solitamente in un paese civile
(e non non lo siamo.... basta ricordare il comportamento delle istituzioni che ordinano ai carabinieri di intervenire e pestare letteralmente le persone facente parti delle casacche bianche al G8 di Genova)
un lancio di semplici uova che non fanno male a nessuno, NON DA IL DIRITTO DI MANGANELLARE !!!
E fino a quando accetteremo tutto questo io mi chiedo....fino a quando perchè tra poco sarà troppo tardi....

PS: e poi le uova le ha tirate anche lui....allora come la mettiamo??

3 apr 2008

Rubrica "Senti chi Parla" - capitolo 1

LA CONFESSIONE DI SILVIO BERLUSCONI

Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla Croce:'Signore, voglio
confessarmi.'
Gesù: 'Certo, figlio mio, come ti chiami?'
Berlusconi: 'Silvio Berlusconi.'
Gesù: 'Ma chi? l'ex Presidente del Consiglio?'
Berlusconi:'Si, signore.'
Gesù: 'L'ex amico di Craxi ?'
Berlusconi: 'Si, signore.'
Gesù: 'L'inventore dello scudo fiscale per far rientrare dalle isole Cayman
e da Montecarlo tutti i soldi che i tuoi amici hanno sottratto al fisco ?'
Berlusconi: 'Ehm... si, Signore.'
Gesù: 'Quello che ha abbassato dell'1% le tasse dirette e costretto comuni/province/regioni ad aumentare le tasse locali del 45% per tenere aperti asili, trasporti, servizi sociali essenziali ?'
Berlusconi: 'Si, signore.'
Gesù: 'Quello che ha ricandidato 13 persone già condannate con sentenza passata in giudicato?'
Berlusconi: 'Si, signore.'
Gesù: 'Quello che ha modificato la legge elettorale in modo che siano le
segreterie di partito a scegliere gli eletti e non più i cittadini ?'
Berlusconi: 'Si, signore.'
Gesù: 'Quello che ha omesso qualsiasi controllo sull'entrata in vigore dell'Euro permettendo a negozianti e professionisti di raddoppiare i prezzi in barba a pensionati e lavoratori a reddito fisso?'
Berlusconi: 'Si, signore.'
Gesù: 'Quello che ha abolito la tassa di successione per i patrimoni miliardari e subito dopo ha cointestato le sueaziende ai figli?'
Berlusconi: 'Si, signore.'
Gesù: 'Quello che ha quadruplicato il suo patrimonio personale e salvato le sue aziende dalla bancarotta da quando è al governo e che dice che è entrato in politica gratis per il bene degli italiani?'
Berlusconi: 'Si, signore.'
Gesù: 'Quello che ha epurato dalla RAI i personaggi che non gradiva?'
Berlusconi: 'Si,signore.'
Gesù: 'Quello che ha fatto la Ex-Cirielli, la Cirami e la salva-Previti ?'
Berlusconi: 'Si, signore.'
Gesù: 'Quello che ha fatto una voragine nei conti dello stato e ha cambiato 3 volte ministro del tesoro ?'
Berlusconi: 'Si, signore.'
Gesù: 'Quello che ha dato, a spese degli italiani, il contributo per il decoder digitale per permettere al fratello di fare soldi con una società che li produceva?'
Berlusconi: 'Si, signore.'
Gesù: 'Quello che depenalizzato il falso in bilancio ed ha introdotto la
galera per chi masterizza I DVD ?'
Berlusconi: 'Si, signore.'
Gesù: 'Quello che ha permesso alla Francia di saccheggiare la BNL e si è fatto prendere a pesci in faccia quando ENEL ha tentato di acquisire una società francese ?'
Berlusconi: 'Ehm... sono sempre io, Signore.'
Gesù: 'Figlio mio, non hai bisogno di confessare. Tu devi solamente ringraziare.'
Berlusconi: 'Ringraziare???? E chi, Signore?'
Gesù: 'Gli antichi Romani, per avermi
inchiodato qui. Altrimenti sarei sceso e t'avrei fatto un CULO COSI'!!!

ps: sarebbe una barzellatte ma è tutto VERO.....

2 apr 2008

La PAR CONDICIO secondo Emilio Fede e il TG4

Ricordo solo che la par condicio è nata perchè esiste il conflitto di interessi dello psiconano.....cosa altro dire se non lasciare parola ai fatti.
Guardate i tempi e giudicate voi

Marco Travaglio - Annozero 31/3/08 - Berlusconi

Io veramente non so da dove iniziare....meno male che esistono ancora persone di questo calibro con una morale e che lavorano non solo per i potenti ma anche per i cittadini.
Ricordo infatti che il compito di un giornalista e informare i cittadini....ma secondo voi tranne questi pochi eletti come Travaglio, Gomez, la Gabanelli esiste ancora questa categoria in Italia......NO !!
Basta vedere come ci considerano all' estero, cioè 84esimi come libertà di stampa secondo i dati 2006 della Freedom House.
Cmq sono pochi ma per fortuna esistono e sono lieto dai dirvi che Marco Travaglio sarà ospite dei Grilli Biellesi il 27 maggio 2008 a Città Studi.
Infine come non dire una parola su quel ladro di berlusconi.....penso che per lui riserverò una rubrica a parte: " Senti chi Parla "

1 apr 2008

V2-DAY is BACK - 25 APRILE 2008


Beccatevi questo video che ho preparato per i grilli biellesi

Mi sono rotto!! V2-Day

Ciao a tutti,
scusate lo sfogo ma mi sembra giusto iniziare cosi.....
non avrei mai pensato di arrivare a fare un blog tutto mio, ma è giunto il tempo.
E' questo non è un fatto positivo, anzi ma ormai la situazione del nostro ormai piccolo paese è drammatica....lo so che lo sapete meglio di me però credo che una voce in piu tutti i giorni si trasformi in un grido!!!
Mi presento sono un ragazzo precario di 23 anni e come tutti non c'è la faccio piu.
Faccio parte dell' associazione di volontariato dei grilli biellesi.
Insieme organizzeremo il V2-Day, sull' informazione italiana, a Biella il 25 Aprile 2008,in piazza Santa Marta (via Italia), e saremo li dalle 09:00 alle 24:00, per cercare di risvegliare in questo paese una coscienza e una responsabilità che ci hanno espropriato....e di cui tutti noi ne abbiamo una parte di colpa.

Cercherò da qui in poi di raccontare le informazioni che ritengo interessanti e che credo che tutti ne debbano prendere visione per da qui far partire una propria analisi critica in grado di spronare le nostre menti.