Dove è finita la libertà?
ormai in italia (scritto in minuscolo non a caso) siamo in un caos mentale, in cui non si capisce più il vero dal falso o forse solo più semplicemente i fatti dalle menzogne.
Togliamoci da dosso questa immondizia che ci propinano in tutto e per tutto.... nel senso che se descrivi dei fatti che vanno contro a una categoria politica sei per forza appartenente all'altra.
Lo psiconano ha un fottuto terrore della verità dei fatti, guardatelo negli occhi....quest'uomo mente senza pudore....non reggerebbe mai un confronto con un giornalista serio ma credo nemmeno con me!!
I pochi che hanno le palle per descrivere i fatti gli fanno paura, altrimenti non si spiegherebbe questa intimidazione nei confronti di Travaglio e Santoro.
Apriamo la mente..... lasciamogli prendere aria come si fa con le finestre delle nostre stanze la mattina.... spazzate via la tv , ritrovate i vostri hobby e il piacere di stare con le persone,non voglio fare le raccomandazioni della mamma ma solo cercare di risvegliare la nostra responsabilità individuale.
Siamo noi, con le nostre azioni a scegliere ma dobbiamo avere tutte le informazioni possibili per riuscire ad arrivare ad un pensiero singolo.
Allora quando d'ora in poi ascolterete alla tv Berlusconi o i suoi adepti ricordatevi sempre chi vi sta parlando.... ha più processi lui di Riina, LoPiccolo, Provenzano messi insieme......ricordalo....
16 apr 2008
Rubrica "Senti chi Parla" capitolo 2 Berlusconi, pronto un editto 2 contro Santoro e Travaglio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Se faccio un salto giù a Turin me lo scarico sto video.. maledetto nano!!
Ah, tra l'altro forse mi arriva l'adsl.. anche se per giugno.. almeno potrò godermi le conf. stampa del pinocchio del consiglio :P
Lorenzo
Posta un commento