25 dic 2008

Diamoci un volto


Sono d'accordo con byoblu, se ragioniamo un attimo capiamo che le sue parole sono piene di segnificato. E sono semplici....diamo una faccia al nostro pensiero....
Bisogna avere il coraggio di farsi vedere e di prendere posizione o almeno a cambiarla dalla pecorina a cui siamo abituati assumere costantemente ogni giorno. Tutto dipende da noi, dalle nostre decisioni e soprattutto fino a quando accetteremo avere dei pregiudicati in parlamento o direttori di TG che screditano in diretta tv un ragazzo di 29 anni come Saviano minacciato di morte dalla camorra, non dipende da chissà quale congiura o corporazione!
Non pensiamo che tutto sia impossibile, ma io cosa posso fare?? o quali altre domande ci vengano in mente. Ognuno di noi è un pezzo fondamentale.
L'altra sera ho rivisto un film che si chiama Quinto Potere e credo sia un film da proiettare nelle scuole... fa vedere come siamo abbindolati da una finta-mondo che non è più realtà, basta guardare attorno a noi tutti i giorni per vedere sprazzi di TV ovunque.
Iniziamo da li BASTA UN GESTO: CLICK !! spegniamo la TV.

Nessun commento: