Roma, 3 ottobre 2009.
Alla manifestazlone di piazza del Popolo per la libertà di stampa, Agoramagazine ha chiesto ad alcuni esponenti del Pd le ragione delle assenze in aula sul voto per lo scudo fiscale
Questi o sono incapaci o sono disonesti.
Decidete voi...
Io, probabilmente opterò per la seconda possibilità.
7 ott 2009
Scudo fiscale, il Pd assente
6 ott 2009
Lodo Alfano - Concluso l'esame di costituzionalità
L'avvocato Ghedini:
"La legge è uguale per tutti ma non sempre lo è la sua applicazione"
cosa vuoi dire a uno così.....bo!? vuole un caffè?
O Lodo, o carcere - Marco Travaglio
Domani ci sarà da ridere....vedremo, sono molto curioso.
Domani la Corte Costituzionale verificherà la regolarità o meglio la costituzionalità del famoso "lodo" Alfano ( tecnicamente legge Alfano).
Gli stessi giudici che in una serata ormai passata della nostra ultima estate, con Alfano (probabile autore della legge anche se credo ci sia la zampa di Ghedini...) e il nostro caro "Utilizzatore finale" cenavano tranquillamente alla faccia di una dignità istituzionale che ormai è scomparsa.
Bè mi sembra ovvio che la legge è incostituzionale, comunque domani vedremo.....non c'è fretta, il coniglio si prende senza correre diceva un vecchio detto e questi conigli hanno le gambe più corte del normale.
2 ott 2009
Giorgia Meloni si infuria in un'intervista della Abc sugli scandali di Berlusconi
E' UFFICIALE, è nata una mania.
Se parli male dell' Italia sei un anti-italiano! e che ca...o! Hanno ragione. E si, non puoi mai parlare in termini NON ADEGUATI, bisogna capirli, la metà dei nostri parlamentari avrà la terza media (con tutto il rispetto per chi ha raggiunto questo titolo di studio), bisogna parlare piano e scandito se no questi non capiscono.
La Meloni, vuole capire che il sesso non centra nulla? ha capito o fa finta di essere sorda? Potrebbe anche non avere capito la domanda, ma oltre all' aspetto del lettone di silviuccio caro, c'è anche quello di un mondo politico alla sfascio, di candidature clientelari, di soldi, di malasanità ..... ecco, ma se ne rende conto? si può liquidare così un giornalista straniero che si domanda come sia possibile tutto ciò?
In Inghilterra negli ultimi scandali dell' amministrazione Brown, si sono dimessi rappresentanti pubblici per aver sottratto allo stato 7.000 euro.....(magari fossero qui sti politici mascalzoni farei volentieri a cambio con i nostri!!!) e noi assistiamo sempre a più dibattiti tra i nostri partiti in TV che si attaccano e dicono:
" ....si ma tu hai rubato più di me!?...."
Come se in quel che stesse dicendo assumesse in automatico dei meriti.
Siamo alla follia pura!
1 ott 2009
L' opposizione (ad averla...) salva lo scudo fiscale!
CONDIVIDI LA CONOSCENZA VI PROPONE IN ESCLUSIVA L'ELENCO DI TUTTI I RAPPRESENTANTI DELL'OPPOSIZIONE ASSENTI
Ieri la Camera dei Deputati ha votato sulla pregiudiziale di incostituzionalità dell'Italia dei Valori contro lo scudo fiscale tremontiano, che permetterà alla criminalità di far rietrare in Italia con la garanzia dell'anonimato e pagando una multa pari al 5%.
testo tratto da l'Altefatto:http://antefatto.ilcannocc
"Le tre questioni pregiudiziali di costituzionalità al decreto legge correttivo del pacchetto anticrisi, sollevate dall’opposizione (che aveva promesso battaglia), sono state bocciate dall’aula .
Tra gli assenti illustri, che avrebbero potuto affondare in maniera inappellabile il decreto (e quindi lo scudo), Massimo D’Alema, Dario Franceschini, Pierluigi Bersani, Francesco Rutelli (oltre a Massimo Calearo, Cesare Damiano, Ermete Realacci). Assenti in tutto 51 esponenti del Pd, due dell’Idv, sei dell’Udc, ovvero i tre partiti di opposizione. Il presidente della Repubblica, pur con qualche dubbio, ha fatto capire di essere propenso a firmare . Anche grazie all’assenza nel decreto legge di sanatorie per processi penali in corso. "
CONDIVIDI LA CONOSCENZA VI PROPONE IN ESCLUSIVA L'ELENCO DI TUTTI I RAPPRESENTANTI DELL'OPPOSIZIONE ASSENTI
51 esponenti del PD
- Argentin
- Bersani
- Boccuzzi
- Boffa
- Bucchino
- Calearo Ciman
- Calgaro
- Capodicasa
- Carra Enzo
- Ceccuzzi
- Cesario
- Codurelli
- D’Alema
- Damiano
- D’Antoni
- De Micheli
- Esposito
- Fiano
- Fioroni
- Franceschini
- Gaglione
- Garofani
- Giacomelli
- Gozi
- La Forgia
- Levi
- Lolli
- Losacco
- Maran
- Marchignoli
- Martino Pierdomenico
- Meta
- Mogherini Rebesani
- Mosella
- Picierno
- Pistelli
- Pollastrini
- Pompili
- Porta
- Portas
- Realacci
- Rosato
- Sani
- Servodio
- Tenaglia
- Turco Livia
- Vaccaro
- Vassallo
- Vernetti
- Villecco Calipari
- Zampa
- Cesa
- Ciccanti
- Drago
- Galletti
- Mannino
- Pisacane
- Barbato
- Cimadoro