2 ott 2009

Giorgia Meloni si infuria in un'intervista della Abc sugli scandali di Berlusconi

E' UFFICIALE, è nata una mania.
Se parli male dell' Italia sei un anti-italiano! e che ca...o! Hanno ragione. E si, non puoi mai parlare in termini NON ADEGUATI, bisogna capirli, la metà dei nostri parlamentari avrà la terza media (con tutto il rispetto per chi ha raggiunto questo titolo di studio), bisogna parlare piano e scandito se no questi non capiscono.
La Meloni, vuole capire che il sesso non centra nulla? ha capito o fa finta di essere sorda? Potrebbe anche non avere capito la domanda, ma oltre all' aspetto del lettone di silviuccio caro, c'è anche quello di un mondo politico alla sfascio, di candidature clientelari, di soldi, di malasanità ..... ecco, ma se ne rende conto? si può liquidare così un giornalista straniero che si domanda come sia possibile tutto ciò?
In Inghilterra negli ultimi scandali dell' amministrazione Brown, si sono dimessi rappresentanti pubblici per aver sottratto allo stato 7.000 euro.....(magari fossero qui sti politici mascalzoni farei volentieri a cambio con i nostri!!!) e noi assistiamo sempre a più dibattiti tra i nostri partiti in TV che si attaccano e dicono:
" ....si ma tu hai rubato più di me!?...."
Come se in quel che stesse dicendo assumesse in automatico dei meriti.
Siamo alla follia pura!

Nessun commento: