On. Carlucci, faccia un paaso indietro e torni a fare quello che sa fare la showoman!
E' possibile che nel nostro parlamento ci siamo solo letterine paraculi e carcerati!
Questa notizia è fantastica, davvero che una persona notoria di grandi doti legislative in nome di chissà quale cosa (forse la conosco...credo sia per qualcuno unto dal signore...), spara cazzate immani.
- Punto primo:
mi ripeterò ma è importante capire che non si può ritenere responsabili i grandi provider di tutti i reati commessi dagli utenti che fanno accesso ad internet. E' come far chiudere tutti i negozi che vendono coltelli perchè qualcuno fa uso del coltello in modo sbagliato...E' COLUI CHE COMMETTE IL REATO CHE VA PERSEGUITO!!! Ma come si fa a stare in mano a questa gente, non se ne può più BASTA!!
- Punto secondo:
stanno di nuovo provando a fare dell' informazione libera su internet una specie di cosa che non sanno nemmeno loro da imbavagliare...esistono già i sistemi se non li togliete ai magistrati per salvarvi il culo! sia le intercettazioni telefoniche (anche di skype) sia la traccia lasciata dai pc sulla rete cioè un IP che rende unico ogni computer che vengono già tracciati n questo modo....che palle! sembra di stare all' asilo!
articolo sole24: http://www.b2b24.ilsole24ore.com/articoli/0,1254,24s2401_ART_96924,00.html?lw=2401;3
Guardano solo il Gf o i Teletubbies non sono capaci di allacciarsi le scarpe da soli e legiferano, una banda di scagnozzi guidati da testa d'asfalto!
Promemoria:
MANTENERE LA CALMA OHMMMM...OHMMMM....
FONTE: http://www.mantellini.it/?p=6474
blog di Gabriella: http://www.gabriellacarlucci.it/2009/03/03/pedofilia-e-internet/proposta-di-legge/
PS: MI SALUTI DAVIDE ROSSI, ho il dubbio che qualcuno abbia scritto la legge per lei...chissà magari stava guardando i Teletubbies e non voleva perderseli.
PS2: il file è in .doc non ci credo nemmeno io ....... in .doc!!! ma anche tu Daviduccioooooo
altre info:
http://www.adoc.org/index/it/comunicati.show/sku/4149/WiFi-Pisanu-decreto-free.html
http://www.beppegrillo.it/2009/03/ucci_ucci_sento.html?s=n2009-03-11
Nessun commento:
Posta un commento