Luigi De Magistris passa alla politica.
Sono molto contento che un uomo del suo valore sotto ogni aspetto, entri in questo meccanismo marcio che è la politica per cercare di fare qualcosa e ripulire un pò di letame che ogni giorno ci gettano adosso. Allo stesso tempo sono un pò dispiaciuto perchè la magistratura perde una persona, un magistrato senza paura della casta e capace di non farsi condizionare dai poteri forti, basta vedere la sua recente storia giudiziaria vissuta da magistrato. Forse però, è giusto così, non so pensandoci forse come dice lui stesso in questo video fare il lavoro che a fatto per 15 anni non è più possibile e forse è giusto un cambiamento di rotta.
Sono sicuro solo di una cosa però che fino a quando queste persone non staranno al gioco del padrone e dello schiavo, l'Italia avrà una possibilità!
Piccola ma l' importante è averla e sostenerla. Tutto quello che noi possiamo fare non è votare per l'Idv, non sostengo questo (anche se ad oggi persone di questa trasparenza ed affidabilità non si trovano da nessuna parte), ma è quella di non accontentarsi della TV spazzatura ma far arrivare alle nostre orecchie tante voci e tante informazioni provenienti anche dalla rete INTERNET che sta piegando questo sproca gioco della politica italiana e non.
Nessun commento:
Posta un commento