18 gen 2009

Berlusconi contestato in Sardegna? allora picchiamo i contestatori

i primi passi dei bisonti....ECCOLI!!! Sono i primi segni del loro declino.... persone giovani , studenti per lo più hanno contestato in Sardegna IL SIGNOR BANANA! che tra l'altro fa campagna elettorale in una veste in cui non può e con i soldi di chi poi?
Queste gente non vede la tua Tv Silvio, questa gente è libera da Amici o cazzate che produci in continuazione dalla tua televisione fatta di culi e tette a 360 gradi (o forse è meglio dire 90 gradi).
Degli studenti sono stati presi a calci solo perchè contestavano il nostro presidente del consiglio....e la polizia? dov'era la polizia ? i carabinieri hanno fatto qualcosa??? mi chiedo se il signor Manganelli capo della polizia chieda scusa a questi studenti!!!

Comunque detto questo si inizia a respirare ragazzi! tra poco il puzzo di sto governo si mischierà a i puzzi dei governi precedenti ma a liberare il nostro naso tappato sarà la crisi....e ci salveremo e vivremo tutti felici e contenti.
Quando mancano i soldi i cittadini iniziano a pensare, controllare, farsi domande.... è per questo che ci vuole tutti ottimisti Al Tappone.... noi non dobbiamo farci domande....Ecco però io ne avrei una, del tipo:
CON CHE SOLDI FAI CAMPAGNA ELETTORALE ORMAI CHE SEI AL GOVERNO, IN UNA VESTE CHE NON TE LO CONSENTE? ecco.... cribbbio mi risponda...

Nessun commento: