2 mar 2011
Flashmob Biella - Se non ora Quando?
Ecco il video che ho girato e montato per il flashmob, lanciato per l'occasione sul mitico e tanto idolatrato facebook. Per fortuna anche il biellese ha fatto vedere al nostro vecchio e caro silviuccio che non tutte le donne del nostro paese sono disposte a farsi toccare un tetta o procurare piacere orale per un posto in parlamento o da velina.
Detto questo passerei subito alle critiche sul mio video dal quale non si percepisce bene che in realtà in via Italia a Biella ore 15.30 circa si sia svolto un flashmob....maledizione.
Nel video del freeze flashmob (freeze perchè ci dovevamo congelare ad un segnale...erano queste le disposizioni) è fondamentale aver una clip di una persona che si ferma....manca! e già questo mi irrita.....potrei scusarmi dicendo che non sapevo chi partecipava ma c'erano conoscenti. Inoltre la mia presenza nel mezzo (avevamo 2 camere una più in alto e io altezza uomo) secondo me è sbagliata, così ho deciso che la prossima volta starò ai lati anche io. Un altro appunto è che le persone che hanno partecipato erano già ferme al segnale....mentre appunto andava interrotto un movimento comunque vabè basta puntualizzare sono troppo ipercritico!
Questo tuttavia non toglie la mia felicità per l'ampia partecipazione soprattutto visto il tema e visto che ci sono anche punti a favore di questo video come la color e la clip iniziale, semplicemente ottenuta velocizzando la clip. Spero possa piacervi un pò lo stesso questo mini mini video.
Buona serata buona notte.
Vi lascio i link per approfondire l'argomento in questione della giornata, eccoli:
http://senonoraquando13febbraio2011.wordpress.com
http://www.facebook.com/pages/Se-Non-Ora-Quando/179187595452434
Audio: http://www.jamendo.com/it/album/24850
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento