Concordo in pieno con questo ragionamento fatto dal mio amico Lorenzo.
IL CANCRO DI QUESTO PAESE E' L' INFORMAZIONE!!
Siamo arrivati al punto che i titoli dei giornali non rispecchiano nemmeno più l'articolo.... ma come è possibile tutto questo? Mi chiedo come sia possibile, perchè i direttori di sti giornali cosa li paghiamo a fare altrimenti? (visto che sono pagati in parte anche da noi con i finanziamenti pubblici).
Le parole hanno un loro SIGNIFICATO!! e lo stanno modificando sotto i nostri occhi.....esempi come questo articolo ce ne sono di migliaia, per non parlare dei TG nazionali.
Il MANGANELLO ormai ha sostituito il dialogo e lo si può vedere da molti casi degli ultimi tempi, vedi: Napoli, Vicenza, gli studenti ecc.... Non si può accettare tutto questo in silenzio. Non se ne può più di questa aria viziata da questa politica marcia!
L'altro ieri sono stato davanti alla prefettura di Vercelli, per protestare contro le parole del nostro PierSilvio caro....e vicino a me c'erano alcune persone che discutevano per il nuovo simbolo del "Laboratorio della Sinistra" di Vercelli, una voce in particolare mi ha colpito e diceva: " aa si si , il pugno ci deve essere come il rosso.."
Ma non aveva capito che oltre a quello BISOGNAVA TOGLIERE ANCHE LA SCRITTA SINISTRA!!
Le parole hanno un loro significato e quella la uso per quando devo dare indicazioni a qualcuno per dove deve andare......
e adesso un nuovo gioco!! Scopriamo chi sono i fannulloni:
http://www.ilsole24ore.com/includes2007/speciali/tools/assenteismo-parlamentare/assenteismo-parlamentare.shtml
12 feb 2009
La deformazione de "Il Giornale"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Già la sinistra usiamola per le indicazioni..ihihih.. :) thanks lumiz per la promozione.. delle idee!
si ormai servono solo a quello!!
Posta un commento