2 apr 2009

Beppe Grillo - EXIT - la7

Bè questa è stata una piacevole sorpresa!
Era da un pò di anni che non vedevo in TV determinati argomenti trattati come dovrebbero essere trattati.
Detto questo condivido come al solito le sue idee molte volte e ne sto portando avanti alcune come l' informazione libera, l'acqua bene comuni, rifiuti zero ecc....
Questa qui sopra è la prima parte del video, dove il beppe nazionale si sfoga di troppi anni di assenza dalla TV e spara un pò di merda indietro, di tutta quella ricevuta in questi anni dai cittadini. Si vede che è una bestia tenuta a freno da troppi anni e che avrebbe 2000 mila cose da dire e che deve concentrarle tutte in 10 minuti.
Credo comunque avrebbe dovuto tenersi un pò di più, per il motivo che adesso parleranno di lui e non di quello che ha detto e degli argomenti in gioco. Dico questo ma consapevole del fatto che quasi sicuramente anche io non mi sarei trattenuto, nel senso che ripetere le stesse cose per anni a persone che non hanno voluto nemmeno prenderti in considerazione, in favore a loro interessi personali è proprio deleterio per la tua mente! Come fai ancora a spiegare delle elezioni incostituzionali e dover ripartire da zero come insegnare ai bambini a camminare. Conoscendo i nostri polli delle tv e giornali italiani le critiche alla sua persona, come al solito cadranno a fagiuolo per parlare di altro e non di leggi popolari insabbiate o acqua pubblica ed altro.

Ecco il link alla seconda parte del video:

http://www.youtube.com/watch?v=EJeRxS-2nvA&feature=channel_page

La cosa più preziosa alla fine comunque credo sia di non smettere di parlare di queste cose e alzare polveroni ormai da anni finiti nel dimenticatoi, non mi soffermerei troppo sul fatto che poteva interloquire di più, non credo sia il momento adesso di fare gli schizzinosi e dire: "....no doveva fare del contradditorio...doveva stare più tranquillo....".

E' molto più grave una informazione FALSA fatta dai i grandi mass-media  italiani.
PS: non ricordo di fatti dove Tabacci e Marazzo e Urso si siamo distinti ne per parole o fatti dagli altri!


Nessun commento: